Ragusa Calcio: Giulio Manservigi è un nuovo difensore azzurro, “Voglio giocarmi le mie chances”
Ragusa – Giulio Manservigi è un nuovo difensore del Ragusa Calcio.
Classe 2002, originario di Augusta, il neo atleta azzurro arriva a Ragusa dal Siracusa, squadra con la quale la scorsa stagione ha conquistato la serie D battendo nella finale play off l’Enna.
La giovane promessa del nuovo Ragusa di Giovanni Ignoffo è cresciuto calcisticamente nel Real Siracusa, squadra con la quale prima di approdare al Siracusa ha disputato il campionato di Eccellenza, ma in passato ha avuto esperienze anche in Promozione con il Megara e il Carlentini.
“Diciamo che l’azzurro porta fortuna – afferma Manservigi – speriamo si possa continuare ora con il Ragusa, una piazza che apprezzo, con una società molto seria e con un tifo che sa essere entusiasmante. E’ chiaro che voglio giocarmi sino in fondo le mie chance in questa nuova realtà. Ringrazio il direttore generale Finocchiaro e il mister Ignoffo per avere puntato su di me ed è chiaro che, da parte mia, darò il massimo per fare parte di un gruppo che possa dire la propria nell’ambito di una stagione, la prossima, che si annuncia ricca di stimoli. Ai tifosi – aggiunge Manservigi – dico che ce la metterò tutta per ottenere la loro fiducia. Il mio impegno sarà quello di dare il massimo, in qualsiasi condizione”.
calcio, campionato serie D, dichiarazioni, difensore, giulio manservigi, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio