Volley: in serie C maschile l’Avimecc Modica espugna Giarratana in tre set

Modica – Successo in trasferta per i giovani dell’Avimecc Modica, che per il campionato di serie C s’impone in tre set (21- 25, 24 – 26, 21- 25) sul campo del Giarratana.

Un successo sofferto, ma ampiamente meritato per i ragazzi di coach Di Stefano, ma anche Giarratana ha giocato una buona partita dimostrando che l’attuale ultima posizione in classifica è sicuramente bugiarda.

La sfida tutta iblea è stata molto combattuta, ma alla fine il sestetto modicano ha dimostrato qualcosa in più rispetto agli avversari e riuscendo a mantenere i nervi saldi nelle fasi topiche della sfida è riuscito a portare a casa il bottino pieno.

I prossimi impegni per la formazione della Contea saranno importanti per il proseguo della stagione. Mercoledì i modicani ospiteranno gli ennesi dell’Agira, mentre sabato prossimo la conclusione della regolar season sempre in casa contro Tremestieri.

campionato serie C, volley maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings