Altro ritorno in casa PVT Modica: Paola Carnazzo si riveste di biancorosso

Modica – Dopo quello di Dalhis Liguori, un nuovo gradito ritorno in casa PVT Modica per la prossima stagione di serie B2.

Dopo qualche anno, infatti, ritorna nella città della Contea per rivestire il biancorosso della PVT la centrale Paola Carnazzo.

Classe 1999, Paola Carnazzo ha già giocato nella PVT Modica in serie B1 nella stagione 2019/2020.

Il suo curriculum è di tutto rispetto. In passato, infatti, otre alla maglia del sestetto modicano ha vestito anche quelle di Volley Terrasini vincendo ai play off il campionato di serie B1 con in squadra anche Miki Brioli, dell’Ardens Comiso centrando i play off e con Planet Pedara. Per lei anche una breve esperienza a Palermo con il Volley Smart Caffè Trinca e a soli 17 anni alla corte di Ina Baldi alla Team Volley Catania.

Il suo ritorno a Modica è stato accolto con entusiasmo dai tifosi modicani che nella sua permanenza nella città della Contea hanno apprezzato tantissimo la sua grinta e il suo attaccamento alla maglia biancorossa.

Il ritorno in biancorosso di Carnazzo (probabilmente non sarà l’ultimo), alza l’asticella del sodalizio modicano che dopo aver iniziato dal basso e aver vinto facilmente il campionato di serie C (una sola sconfitta in stagione), vuole tornare ai vecchi fasti e per quanto fatto sinora sul mercato puntare a un campionato da protagonista anche in serie B2.

campionato serie b2, centrale, modica, nuovo acquisto, pallavolo femminile, paola carnazzo, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings