Modica Calcio protagonista del mercato estivo, dal Pro Favara arriva il difensore Alessio Ferotti
Modica – Ancora un bel colpo di mercato messo a segno dal Modica Calcio che nelle scorse ore ha ufficializzato l’arrivo in rossoblù dal Pro Favara del difensore ventitreenne Alessio Ferotti.
Un nuovo tassello, dunque, per i “Tigrotti” che all’inizio della prossima settimana si raduneranno per dare il via alla preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza, dove il gruppo capitanato da Ciccio Vindigni vuole essere protagonista principale.
Ferotti è nativo di Palermo e proprio con le giovanili dei rosanero e della Tieffe Club ha iniziato la sua carriera calcistica che lo ha visto indossare le maglie di Parmonval, Canicattì, Città di Sant’Agata ed Enna nel massimo campionato regionale siciliano, ma con quella verdeamaranto della Sancataldese ha giocato 10 partite anche in serie D. Lo scorso campionato con il Pro Favara è arrivato fino alla finale del girone A di Eccellenza perdendo poi con l’Enna. Ora la nuova avventura in rossoblù per cercare di conquistare quello che gli è sfuggito di un soffio con la formazione agrigentina.
“Sin dal primo contatto col Modica ho vissuto sensazioni positive – dice il neo difensore rossoblu -. Ho scelto la città, il blasone della maglia e soprattutto il progetto che è ambizioso e serio. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con tutto il gruppo e con lo staff tecnico, per preparare una stagione che dovrà vederci protagonisti”.
alessio ferotti, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, difensore, modica, modica calcio, nuovo acquisto