Colpo in attacco per il Ragusa Calcio, Angelo Azzara torna a vestirsi di azzurro
Ragusa – Angelo Azzara è un nuovo attaccante del Ragusa Calcio.
Il classe 1996, torna a vestire la maglia azzurra,dopo averla indossata con buoni risultati nella prima parte della stagione 2019/2020.
Dotato di buona tecnica e fantasia, Azzara torna a Ragusa, dopo che nella passata stagione ha difeso i colori dell’Aspra, squadra con la quale ha vinto i play off del campionato di Promozione.
Cresciuto nelle giovanili della Tommaso Natale, Angelo Azzara, oltre alla maglia del Ragusa, in passato ha indossato le casacche di Geraci, Atletico Campofranco, Pro Favara, Sancataldese, Nissa e Oratorio San Ciro e Giorgio.
Ora la sua nuova avventura in serie D con il Ragusa, dove è stato fortemente voluto dal tecnico Ignoffo.
“Sono qui – spiega Azzara – per rimettermi in gioco e dare una mano ai miei compagni per il raggiungimento di obiettivi importanti. Ringrazio mister Ignoffo che mi ha voluto con forza nel suo gruppo e tutta la società azzurra che ho ritrovato caratterizzata da rinnovato entusiasmo e da una capacità di pianificazione e programmazione che merita senz’altro attenzione. Ecco perché sono responsabilizzato a dare il massimo di fronte a una realtà del genere. Non possiamo fare altro se non lavorare con assiduità – continua – per cercare di tagliare traguardi di un certo tipo. Per me – conclude Azzara – è bello ritrovare i tifosi azzurri. Spero sia lo stesso anche per loro”.
angelo azzara, attaccante, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, nuovo acquisto, ragusa, ragusa calcio