Lo Scicli CR si rinforza ancora, in cremisi anche l’esperto centrocampista Mirko Linares
Scicli – Continua l’opera di rafforzamento dello Scicli CR in vista della prossima stagione agonistica che vedrà la formazione cremisi ai nastri di partenza del campionato di Promozione.
Gli uomini mercato dell’undici del tecnico Angelo Tasca, hanno messo a segno un colpo molto interessante per la zona nevralgica del campo,assicurandosi le prestazioni del centrocampista con il “vizietto” del gol Mirko Linares.
Classe 1989, Mirko Linares arriva in maglia cremisi dopo le esperienze vissute in passato con Palazzolo, Ragusa, Real Siracusa Belvedere, Pozzallo, Avola e Floridia.
Linares è già aggregato ai suoi nuovi compagni di squadra e Tasca potrebbe decidere di convocarlo già domenica nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia che lo Scicli CR domenica prossima disputerà contro il Vittoria FC allo stadio “Gianni Cosimo” della città ipparina.
“Arrivo a Scicli consapevole che si vuole ben figurare nel prossimo campionato di Promozione – dichiara Mirko Linares – Io dal canto mio mi impegnerò al massimo per non far mancare il supporto a tutti i miei compagni di squadra”.
calcio, campionato promozione, centrocampista, dichiarazioni, mirkolinares, nuovo acquisto, scicli, scicli cr