Pozzallo: stasera lo spettacolo “Hamelin la città del silenzio” chiude la rassegna “Teatri a Mare”
Pozzallo – Sarà la compagnia palermitana Decalè a chiudere la Rassegna “Teatri a Mare” a Pozzallo.
Staserà l’ultimo spettacolo in programma sarà “Hamelin: la città del Silenzio”. In scena insieme a Giovanni Ruffino e Andrea Saitta (che curerà anche la regia) il pozzallese Giorgio Cannata.
Causa avverse previsioni meteo, l’ultimo spettacolo della rassegna che avrà inizio alle 20,30 non sarà all’arena Raganzino ma andrà in scena all’Anfiteatro dell’Istituto Comprensivo “Amore” con ingresso gratuito.
Hamelin, una città da troppo tempo silenziosa per via di alcuni divieti. Alfredo, un musicista “one man band”, arriva per caso in città e si prepara per iniziare il suo spettacolo, ma alla prima nota emessa, una goffa guardia si presenta e ferma lo show.
Con l’aiuto delle sue note musicali e con un pizzico di fortuna, il musicista porterà di nuovo il sorriso nei volti dei cittadini di Hamelin.
La Rassegna è promossa dal Comune di Pozzallo – Assessorato alla Cultura con il sostegno della Regione Siciliana – Assessorato della Funzione Pubblica e delle Autonomie Locali e la direzione artistica dell’Associazione Culturale “Nave Argo”.
anfiteatro istituto comprensivo amore, pozzallo, rassegna teatri a mare, spettacolo teatrale hamelin: lacittà delsilenzio