Il Pro Ragusa apre la nuova stagione di Promozione, domani al “Biazzo” arriva il Villaggio S. Agata
Ragusa – Archiviato il primo turno di Coppa Italia con l’eliminazione per mano del Frigintini, il Pro Ragusa di Alessandro Nigro si tuffa in campionato e prepara l’esordio casalingo di domani al “Biazzo” dove nell’anticipo affronteranno il Villaggio S. Agata.
Nelle due gare di Coppa Italia contro l’undici modicano, i neroverdi, nonostante le due sconfitte di misura non hanno demeritato al cospetto di una delle formazioni meglio attrezzate del girone D.
Ora, per Cavone e compagni oltre alle prestazioni c’è bisogno di ottenere anche i risultati a cominciare da domani contro la formazione etnea in cui ci saranno in palio i primi tre punti della stagione.
Alessandro Nigro per la gara d’esordio in campionato conta di schierare la migliore formazione possibile per cercare di iniziare col piede giusto in un torneo molto livellato in cui il principale obiettivo della formazione ragusana sarà di ottenere la salvezza il prima possibile e mettere in vetrina qualche giovane interessante che fa parte della rosa.
La gara del “Biazzo” tra Pro Ragusa e Villaggio S. Agata avrà inizio alle 15,30 e sarà diretta dal signor Valerio Massimo Cassia della sezione AIA di Siracusa che sarà collaborato dal collega di sezione Mattia Manitta e dal ragusano Marco Salvatore Incremona.
calcio, campionatopromozione, presentazione, pro ragusa - villaggio s.agata, ragusa