Il Modica Calcio prepara la trasferta con il Roccacquadolcese, Angelo Azzara è un nuovo “tigrotto”

Modica – Il Modica Calcio di Giancarlo Betta ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della prima trasferta di campionato che nell’anticipo di sabato vedrà i rossoblù della Contea al “Fresina” di Sant’Agata di Militello, dove Vindigni e compagni saranno ospiti del Roccacquadolcese.

Partita da ex, dunque, per Paolo Genovese che lo scorso hanno ha difeso con ottimi risultati i colori della formazione nebroidea dalla quale dopo appena una stagione è tornato per vestire nuovamente il rossoblù dei “Tigrotti”.

La settimana lavorativa dell’undici del presidente Peppe Rizza si è aperta con la novità di Angelo Azzara (nella foto) che ha raggiunto l’accordo con il DS Fabio Arena ed è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della rosa modicana.

Il classe 1996 di origine palermitana arriva in rossoblù dal Ragusa, squadra con la quale ha iniziato questa stagione e dove aveva già militato nella stagione 2019/2020.

Azzara potrebbe sostituire numericamente Randis che voci di corridoio danno in partenza destinazione Enna.

Oltre alla maglia del Ragusa, Azzara in passato ha vestito anche i colori di Atletico Campofranco, Geraci, Pro Favara, Sancataldese, Nissa e Canicattì.

“Sono molto felice di aver scelto Modica, sia per le ambizioni della società, sia per la città – sono le prime parole da nuovo giocatore rossoblù di Angelo Azzara -. Sono pronto a dare il contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati e di poter essere, assieme ai miei nuovi compagni, uno dei protagonisti di questa stagione”.

angelo azzara, attaccante, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, modica, modica calcio, nuovo acquisto, ripresa allenamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings