Accolta dall’ANCI nazionale la proposta del sindaco di Pozzallo di riunire i Comuni di frontiera

Un risultato positivo, utile ad avviare successive interlocuzioni con il Ministero dell’Interno. Un modo per fare fronte comune e trovare delle soluzioni ad un problema che diventa di giorno in giorno sempre più difficile da gestire.

E’ stata accolta dall’ANCI nazionale la proposta del sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna la proposta di organizzare nei prossimi giorni, un incontro tra i Comuni di Frontiera.

Oggi Ammatuna ha partecipato alla riunione indetta dall’ANCI nazionale sul tema dell’immigrazione e proprio oggi, la Commissione Immigrazione e Integrazione ha accolto la proposta del Sindaco di Pozzallo di organizzare, nei prossimi giorni, una riunione tra tutti i Comuni più esposti sul fenomeno dell’accoglienza, da Pozzallo a Ventimiglia.

“È questo – dichiara il Sindaco – un risultato molto positivo che ha quale obiettivo quello di far sì che le successive interlocuzioni con il Ministero dell’Interno possano dare soluzione ad un problema che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile e complicato”.

ani, immigrazione, pozzallo, Roberto Ammatuna, sbarchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings