Regionali: Berlusconi verso l’investitura di Lombardo
E’ un boccone quasi indigesto per Silvio Berlusconi: dover risolvere, senza danni, la partita della Sicilia, dove si incrociano aspirazioni e velleità. L’appoggio del Pdl alla candidatura a presidente di Raffaele Lombardo non è ancora raggiunto perché il leader del Movimento delle Autonomie chiederebbe troppo: il viceministro con delega al Mezzogiorno, cinque senatori e dieci deputati.
E poi c’è Gianfranco Miccichè, dietro il quale sta Marcello Dell’Utri, che al momento non si tira indietro dalla corsa a Palazzo dei Normanni e spara cannonate contro i sistemi della coppia Lombardo-Cuffaro. E se il Cavaliere usasse quest’ultimo per limitare le richieste strabordanti dei lombardisti?
elezioni regionali, Granfranco Miccichè, Marcello dell'Utri, Raffaele Lombardo
SicMan
Cosa c’è da moderare ?
non mi sembra di aver detto parolacce.
gicogi47
Assolutamente non ci sono parolacce. Due cose: l’anonimato in queste questioni personali e legali non è bello; e poi la par condicio imporrebbe che altri due soggetti dell’altra parte della barricata ( politico-partitica) venissero citati. Non mi dica che non ci sono. Grazie comunque e saluti
ildomaniibleo@email.it
SicMan
Da questo articolo sono stati cancellati 2 miei commenti.
Come mai ?
gicogi47
Ho fatto una manovra errata erano in spam e si sono cancellati, ma non solo i suoi, ma anche altri. Mi dispiace e chiedo scusa, per la poca dismestichezza con questi strumenti.Grazie, a presto.