Tribunale di Modica: commiato per il Presidente Aurelio Catra

Il Sindaco, Antonello Buscema, ha consegnato stamani a Palazzo di Giustizia a nome della Città, nel corso della cerimonia di commiato del Presidente del Tribunale di Modica Aurelio Catra (nellafoto) andato in pensione, la statua raffigurante l’Ercole di Cafeo, il Simbolo della Città.

L’atto di omaggio è stato motivato con il lustro e il prestigio che il presidente Catra ha saputo dare all’ alto ufficio svolto con perizia, competenza, umanità e grande senso di responsabilità.
E atteso che il Presidente Catra, ha continuato il Sindaco- è da 36 anni cittadino adottivo di questa Città l’ha invitato, per queste sue doti, a dare un suo contributo per la crescita sociale della comunità modicana.
Un parterre di grande eccezione per il saluto al magistrato, presenti le più alte cariche della magistratura del Distretto giudiziario, personalità del mondo delle istituzioni, e dei tre corpi , Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza oltre che i rappresentanti dell’ordine degli avvocati, della camera penale e della camera civile.

Antonello Buscema, Aurelio Catra, Tribunale di Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings